Dopo un periodo di chiusura, il Campo Polivalente "Falcone e Borsellino" di Terzigno torna finalmente a disposizione della comunità. La struttura di via dei Pini, nel quartiere Boccia al Mauro, sarà affidata alle associazioni locali per promuovere attività di aggregazione e condivisione.

Questa riapertura arriva in un momento cruciale, poche settimane dopo la vibrante denuncia del Terzigno Futsal Club. Il club aveva annunciato il ritiro dal campionato di Serie B, sottolineando l'assenza di un campo idoneo per le partite casalinghe. Una polemica che aveva trovato la pronta risposta del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, il quale aveva definito la questione “insensata e strumentale” e assicurato che la struttura sarebbe stata presto riqualificata e restituita alla città.

Oggi, quella promessa è realtà. “Il Falcone e Borsellino riapre le porte alle associazioni sportive del territorio – ha spiegato il primo cittadino -. Un restyling necessario che ci consegna un polivalente ancora più straordinario. Si può discutere sui tempi e sui ritardi che caratterizzano la Pubblica Amministrazione, con i quali sono il primo ad andare in conflitto, ma ancora una volta si dimostra che ogni sacrificio non è stato mai vano e che la programmazione messa in atto da Massimo Annunziata e da tutta l'amministrazione è senza dubbio eccellente. Lo sport sempre ai primi posti”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"