Torre Annunziata. A Villa Guarracino la presentazione del Maximall Pompei
Il sindaco Ascione e il governatore della Regione Campania De Luca alla presentazione del nuovo centro commerciale
13-01-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maximall Pompei, a Torre Annunziata la conferenza stampa di presentazione.
Mercoledì 22 gennaio alle ore 10.00 a Villa Guarracino è in programma l’incontro per conoscere il progetto della Irgen Re Pompei e del suo centro commerciale che sorgerà in via Plinio.
Dopo il completamento dell’iter burocratico concluso con il permesso di costruire dell’11 novembre scorso, ormai manca davvero poco per l’inizio dei lavori. Alla conferenza parteciperà la famiglia Negri, amministratrice della società, l’architetto progettista del centro commerciale Davide Padoa, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
Pompei, dagli intrighi ai colpi di scena: in arrivo la serie TV ambientata in città
Conferenza stampa a Palazzo Fusco per conoscere il cast
I lavori nell’area in cui sorgeva l’ex Tecnotubi – Vega e il rifacimento del manto stradale con annesse rotonde sono iniziati il 23 ottobre 2017. Il Pompeii Maximall offrirà al pubblico diversi servizi, tra cui un hotel di ultima generazione ed un cinema multisala, ospitando inoltre più di 200 brand internazionali, il tutto distribuito su due piani per un totale di 66mila metri quadrati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"