Carmine Borrelli si è dimesso da amministratore unico della Prima Vera. L'annuncio è stato fatto da Vincenzo Ascione nel corso del consiglio comunale che si è svolto ieri a via Schiti. Nel corso del suo intervento il sindaco di Torre Annunziata ha parlato di ciò che avverrà nei prossimi giorni.

"Abbiamo appreso nelle ultime ore delle dimissioni di Carmine Borrelli da amministratore unico della società partecipata Prima Vera. Presto pubblicheremo sullì'albo pretorio un avviso pubblico per la ricerca di un candidato che andrà a sostituirlo".

Già nei giorni scorsi c'era stata la stessa richiesta da parte del consigliere Michele Avitabile. "“Per la presidenza della Prima Vera è necessario un bando pubblico, in particolare in un momento come quello che stiamo vivendo con la Commissione d’Accesso al Comune. La trasparenza è la condizione indispensabile per restituire la dignità a Torre Annunziata”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"