Potrebbe essere Maria Luisa Faraone Mennella la candidata sindaca dell’Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata. Al momento la coalizione è spaccata a metà. Sono due i nomi sul tavolo al vaglio: da un lato l’ex city manager Vincenzo Sica e dall’altro il dottor Carmine Alfano.

Una fase di stallo che potrebbe essere superata con l’arrivo di un terzo nome. Alla luce delle recenti indiscrezioni abbiamo provato a contattare telefonicamente Faraone Mennella, che però non ha né smentito né confermato le voci che la vedrebbero alla guida della coalizione.

Una candidata dal curriculum prestigioso che potrebbe risanare la frattura interna. Presidente dell’associazione Naplest et Pompei, ex componente del Comitato Mezzogiorno di Confindustria, ex vicepresidente dell’associazione costruttori edili ed ex presidente dei giovani imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli. Per ora sembrerebbe essere questa la terza opzione dell’Alleanza Straordinaria per evitare la spaccatura e arrivare compatta alle prossime elezioni amministrative.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"