Si nascondeva in un bunker di poco meno di venti metri quadri nel cuore del Rione Provolera. Ora, dopo quasi 10 anni di carcere, tornerà in libertà l’erede del clan. Valentino Gionta Junior il prossimo agosto uscirà dalla cella in cui era rinchiuso.

Sfuggito a un’ordinanza di custodia per traffico di stupefacenti, su sorpreso da un blitz condotto dai carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini dell’allora comandante Antonio Petti, nel novembre 2014. Valentino Gionta jr, figlio di “Alduk il poeta”, nipote del padrino Valentino Senior, considerato l’erede della cosca di Palazzo Fienga, ha scontato la sua pena, a differenza di suo padre e suo nonno, condannati al carcere duro.

Ora, con l’incubo faida tornato da qualche settimana, dopo l’attentato del 30 maggio scorso dove è sfuggito alla morte un giovane rampollo dei clan del territorio, tornerà ai massimi livelli l’attenzione sul territorio, sempre più preda dei numerosi gruppi criminali che provano ad avere il controllo della città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video