Via Fusco riaprirà entro lunedì”.  Lo ha detto il dirigente dell’ufficio tecnico di Torre Annunziata Valentino Ferrara nel corso dell’incontro tenutosi negli uffici comunali di via Provinciale Schiti. Nell’incontro si è parlato di un progetto di riqualificazione urbanistica che investirà cinque aree di Torre Annunziata.

E sulla riqualificazione urbana è stata l’occasione per fare il punto della situazione sul cantiere di via Fusco. I lavori non sono terminati ma i commissari più volte hanno sottolineato la necessità di riaprire quel tratto di strada, in vista anche della stagione estiva. Proprio con l’avvicinarsi dell’Estate, infatti, via Fusco diventa una strada di maggiore affluenza e tenerla chiusa rischierebbe di congestionare ulteriormente il traffico cittadino, specie nei luoghi a ridosso della movida.

Gli operai negli ultimi giorni stanno effettuando le ultime opere di messa in sicurezza della zona, dopodiché entro lunedì 12 giugno, così come affermato dal dirigente dell’ufficio tecnico comunale, la strada riaprirà al traffico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"