Luigi Ammendola è il nuovo vicesindaco di Torre Annunziata. L’annuncio era già nell’aria da qualche tempo, ma la nomina è diventata ufficiale solo questa mattina con la firma del decreto.

Il nome dell’assessore ai lavori pubblici era stato già avanzato, all’indomani del rimpasto di Giunta, dal capogruppo Pd Giuseppe Raiola. Ammendola prende così il posto lasciato vacante da Gaetano Veltro, silurato dal sindaco e ex amico Vincenzo Ascione.

Nuovo incarico anche per l’assessore Martina Nastri, alla quale è stata affidata anche la delega alla Gentilezza, proposta dalla preside dell'Istituto Leopardi,  che ha l’obiettivo di promuovere valori e pratiche positive e di favorire il benessere e la crescita sociale.

E’ stato premiato anche Salvatore Solimeno, eletto in quota Alfieri e poi passato alla maggioranza nel gruppo misto con Maria Oriunto. L'esperto consigliere si occuperà delle politiche giovanili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"