Torre Annunziata, Luigi Ammendola è il nuovo vicesindaco. A Nastri delega alla Gentilezza
Stamane la firma del decreto da parte dell'assessore ai Lavori Pubblici. Il consigliere Solimeno premiato con le politiche giovanili
09-12-2019 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Luigi Ammendola è il nuovo vicesindaco di Torre Annunziata. L’annuncio era già nell’aria da qualche tempo, ma la nomina è diventata ufficiale solo questa mattina con la firma del decreto.
Il nome dell’assessore ai lavori pubblici era stato già avanzato, all’indomani del rimpasto di Giunta, dal capogruppo Pd Giuseppe Raiola. Ammendola prende così il posto lasciato vacante da Gaetano Veltro, silurato dal sindaco e ex amico Vincenzo Ascione.
Torre Annunziata, Cuccurullo respinge le accuse: 'Azioni concrete dopo anni di inerzia'
il primo cittadino chiarisce la sua posizione in commissione trasparenza: "Nessuna irregolarità, parlano i fatti"
Nuovo incarico anche per l’assessore Martina Nastri, alla quale è stata affidata anche la delega alla Gentilezza, proposta dalla preside dell'Istituto Leopardi, che ha l’obiettivo di promuovere valori e pratiche positive e di favorire il benessere e la crescita sociale.
E’ stato premiato anche Salvatore Solimeno, eletto in quota Alfieri e poi passato alla maggioranza nel gruppo misto con Maria Oriunto. L'esperto consigliere si occuperà delle politiche giovanili.
Sondaggio
Risultati
