A Torre Annunziata nasce l'associazione di promozione sociale 'Camminando con Don Bosco'. Ad annunciarlo è Luciano Donandio, Presidente degli ex/e allievi. "In questa prima fase ci occuperemo di realizzare il progetto Cinema-Teatro dei Salesiani. In città sarebbe l'unico in questo momento. Il territorio ha bisogno di rinnovarsi a partire anche dalla cultura. I nostri ambienti non possono essere ghetti. Apriremo cantieri di speranza a partire dall'esperienza di Don Bosco". Dopo il successo della rassegna teatrale 'L'arte degli incontri' continua l'impegno dei membri per riportare la cultura a Torre Annunziata. 

A testimonianza della volontà concreta di cambiare il destino della città, l'apertura di uno sportello antiusura nella Parrocchia Santa Maria del Carmelo. Il servizio inaugurato a marzo punta ad offrire un valido sostegno a chi è stretto nella morsa della criminalità organizzata. Ad oggi, con l'inaugurazione della nuova associazione 'Camminando con Don Bosco', si compie un altro passo verso il rilancio culturale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"