Processo Rampa Nunziante, parola agli imputati.

Entra nel vivo il processo sul crollo della palazzina di via Rampa Nunziante. Mercoledì 22 gennaio nell’aula Siani del tribunale di Torre Annunziata inizieranno a deporre gli imputati.

Dopo la testimonianza dell’ingegnere strutturista Santolo Cirillo e del notaio Domenico Di Liegro (entrambi della lista testi dell’avvocato Bartolino), a deporre in aula sarà il consulente di parte Antonio Acanfora (ingegnere presente nella lista testi dell’avvocato Cuosta per la parte civile, ndr) e l’architetto Massimiliano Bonzani.

L’ingegnere Acanfora doveva essere ascoltato nell’udienza dell’11 dicembre scorso, deposizione poi slittata a mercoledì prossimo. Stretto riserbo della Procura su altri due imputati chiamati a deporre, Gerardo Velotto e Roberto Cuomo.

Stilato un nuovo calendario di udienze: dal 4 marzo al 27 maggio programmate altre 6 udienze, con le quali probabilmente si completerà l’istruttoria dibattimentale.

In basso il racconto dell’udienza dell’11 dicembre scorso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video