Restyling del Quartiere Deriver, pronto appalto da oltre 300mila euro.

Sono circa 330mila euro i fondi messi a disposizione dal comune di Torre Annunziata per avviare i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area ex Palestra Deriver.

L’ufficio tecnico comunale ha dato il via libera alla determina a contrarre attraverso procedura negoziata. Con delibera di Giunta Comunale 333/2018 è stato approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di Compensazione Ambientale nell’ambito del Quartiere Deriver.

Il provvedimento arriva circa 20 giorni dopo l’ordinanza sindacale con la quale si è avviata la rimozione, il recupero e il ripristino dello stato dei luoghi dell’area situata proprio all’interno del quartiere, ritrovata colma di rifiuti, sterpaglie e amianto lasciati in stato di abbandono.

Nel maggio 2018 furono eseguiti lavori di demolizione della palestra dell’istituto comprensivo “Parini – Rovigliano” nel quartiere Deriver di Torre Annunziata, che rientravano nell’ambito dei lavori di riqualificazione territoriale del quartiere Deriver.

Ora la nuova procedura negoziata, al termine della quale ci sarà l’affidamento: i lavori dovranno essere terminati entro 180 giorni dalla data di apertura del cantiere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"