Torre Annunziata. Trecentomila euro per riqualificazione Ex palestra Deriver
Dopo l’approvazione del progetto esecutivo, indetta procedura negoziata per la messa in sicurezza dell’area
18-09-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Restyling del Quartiere Deriver, pronto appalto da oltre 300mila euro.
Sono circa 330mila euro i fondi messi a disposizione dal comune di Torre Annunziata per avviare i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area ex Palestra Deriver.
L’ufficio tecnico comunale ha dato il via libera alla determina a contrarre attraverso procedura negoziata. Con delibera di Giunta Comunale 333/2018 è stato approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di Compensazione Ambientale nell’ambito del Quartiere Deriver.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Il provvedimento arriva circa 20 giorni dopo l’ordinanza sindacale con la quale si è avviata la rimozione, il recupero e il ripristino dello stato dei luoghi dell’area situata proprio all’interno del quartiere, ritrovata colma di rifiuti, sterpaglie e amianto lasciati in stato di abbandono.
Nel maggio 2018 furono eseguiti lavori di demolizione della palestra dell’istituto comprensivo “Parini – Rovigliano” nel quartiere Deriver di Torre Annunziata, che rientravano nell’ambito dei lavori di riqualificazione territoriale del quartiere Deriver.
Ora la nuova procedura negoziata, al termine della quale ci sarà l’affidamento: i lavori dovranno essere terminati entro 180 giorni dalla data di apertura del cantiere.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"