Commerciante ucciso, riapre la pescheria di Antonio Morione: l'abbraccio di Boscoreale
Dopo tre settimane riparte l'attività in via Giovanni della Rocca
14-01-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo 21 giorni riapre la pescheria "Il Delfino". L'attività di Boscoreale è rimasta chiusa dalla maledetta notte del 23 dicembre quando il proprietario Antonio Morione è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nel tentativo di sventare una rapina.
Alle prime luci di questa mattina, dopo 20 giorni esatti, è stata rialzata la saracinesca. La pescheria sarà gestita adesso dai familiari del compianto commerciante ittico di Torre Annunziata. In via Giovanni della Rocca si è assistito subito all'abbraccio del quartiere. Tante le persone che si sono recate a "Il Delfino" per fare la spesa, ma anche per salutare e incoraggiare i parenti di Morione.
Gragnano, lavori al centro storico in allarme i commercianti: 'Senza aiuti, rischiamo di chiudere'
Apprensione per le opere che interesseranno le arterie principali della città. Le richieste dell’Ascom al Sindaco
"Giustizia per Antonio e pena certa per le belve" recita lo striscione affisso all'esterno del negozio. Sono passate già alcune settimane e malgrado il lavoro da parte dei carabinieri ancora non sono stati trovati i responsabili della morte del commerciante, che voleva solo difendere la propria famiglia da un gruppo di malviventi il giorno prima di Natale.
Sondaggio
Risultati
