Commerciante ucciso, riapre la pescheria di Antonio Morione: l'abbraccio di Boscoreale
Dopo tre settimane riparte l'attività in via Giovanni della Rocca
14-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo 21 giorni riapre la pescheria "Il Delfino". L'attività di Boscoreale è rimasta chiusa dalla maledetta notte del 23 dicembre quando il proprietario Antonio Morione è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nel tentativo di sventare una rapina.
Alle prime luci di questa mattina, dopo 20 giorni esatti, è stata rialzata la saracinesca. La pescheria sarà gestita adesso dai familiari del compianto commerciante ittico di Torre Annunziata. In via Giovanni della Rocca si è assistito subito all'abbraccio del quartiere. Tante le persone che si sono recate a "Il Delfino" per fare la spesa, ma anche per salutare e incoraggiare i parenti di Morione.
Gragnano. Allarme furti ai commercianti: “Hanno portato via tutto, sono distrutto”
Ignoti nelle ultime settimane hanno preso di mira alcuni esercenti. La rabbia: “Abbiamo paura”
"Giustizia per Antonio e pena certa per le belve" recita lo striscione affisso all'esterno del negozio. Sono passate già alcune settimane e malgrado il lavoro da parte dei carabinieri ancora non sono stati trovati i responsabili della morte del commerciante, che voleva solo difendere la propria famiglia da un gruppo di malviventi il giorno prima di Natale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"