Rinviati i funerali di Maria Baran. Un intoppo burocratico nell’ultimazione delle procedure dell’Asl ha spostato l’ultimo saluto alla badante uccisa mercoledì scorso a Torre Annunziata in seguito al raptus omicida di Pellegrino Reibaldi.

Erano in programma oggi alle 15.30 le esequie alla chiesa della Santissima Trinità di via Gino Alfani. Dopo l’autopsia, effettuata nella serata di venerdì 17 dicembre, il pm della Procura di Torre Annunziata Andreana Ambrosino ha dato il via libera per la sepoltura. L’Asl però non ha ancora ultimato le procedure sanitarie necessarie anche per il trasferimento della salma in Ucraina dopo i funerali.

Diverse persone presenti sul sagrato della chiesa, tutte ucraine. Hanno appreso appena fuori alla chiesa del rinvio dei funerali. Sono rimaste qualche minuto per una preghiera, salvo poi riprendere il proprio cammino.

CLICCA QUI PER LA RICOSTRUZIONE DELL’OMICIDIO

La salma di Maria Baran è attualmente in obitorio presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare, in attesa del via libera dell’autorità sanitaria prima dell’estremo saluto alla donna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

i funerali

la decisione

Gli sviluppi

Lo shock

il carcere

la ricostruzione

I dettagli

L'omicidio