Ucciso alle giostre: “Sono usciti per divertirsi, hanno visto la morte”
Parla la mamma dell’amico ferito, ancora sotto choc per l’accaduto: “Ha una ferita sotto al cuore, speriamo bene”
11-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Erano usciti per divertirsi, come facevano di solito. Loro che sono amici del cuore, non erano consapevoli che stavano andando incontro alla morte. Non riesce a darsi pace la mamma di N.A., il 19enne amico di Giovanni Guarino rimasto ferito nel corso di una rissa per futili motivi avvenuta al Luna Park del quartiere Leopardi di Torre del Greco.
Protagonisti della notte di follia due minorenni di Torre Annunziata, che hanno scatenato la loro ira probabilmente per uno sguardo di troppo ad una ragazza. Pochi minuti di follia in cui è morto un ragazzino di 19 anni, trafitto da varie coltellata delle quali una dritta al cuore.
Ferito un altro ragazzo, suo coetaneo, ora in ospedale in prognosi riservata. "Sto male. Mio figlio ha una ferita sotto al cuore – ha spiegato sotto choc la mamma del ragazzo ferito-. È fuori pericolo, ma ancora sotto osservazione. Speriamo che vada tutto bene. Mi dispiace tanto, erano amici del cuore".
Due amici che purtroppo non si ritroveranno più.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"